mercoledì 17 aprile 2024

Sostenere l'arte

 Anche io ho contribuito nel mio piccolo, perché so essere anche una persona generosa, nonostante tutto, e perché mi piace sentirmi parte di un progetto.

https://www.facebook.com/share/v/8AFdHFs62cqrmDu9/


Ecco la risposta dell'Associazione Amici della Classense


Filomena Gagliardi

Sono Riccardo Colombo, presidente dell'Associazione della Biblioteca Classense, promotrice della campagna di Crowdfunding "Riportiamo a nuova vita l'Iconografia Camaldolese".

Ti ringrazio della donazione e spero di poterti ringraziare personalmente in occasione dell'evento di chiusura della campagna.

Siamo al 70% dell'obiettivo, di 7.300 euro. Abbiamo fatto tanta strada e siamo nell'ultimo tratto, il più difficile. Se conosci un'amica o un amico che potrebbero essere interessati a partecipare, ti prego d' invitarli a donare.

Mi permetto di allegare il link alla piattaforma Ginger


Cordiali saluti
Riccardo Colombo
3357817863

 

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA BIBLIOTECA CLASSENSE

Sede Operativa: Via Alfredo Baccarini, 3 - 48121 Ravenna 

Sede Legale: Via Venezia 26 48123 Ravenna 

email:  amiciclassenseravenna@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento