martedì 28 maggio 2019

Una mia nuova poesia sul contrasto tra verità ed apparenza

A volte le persone ci attirano per quello che ci appaiono...i loro occhi azzurri o qualche altro dettaglio fisico, o  una simpatia  o altro...appena li frequentiamo davvero ci deludono. Dimenticarli senza rabbia è la nostra vittoria pià grande perché non dobbiamo niente a chi non ci rispetta, ma vuole solo giocare con noi. La nostra felicità, infatti, non dipende da loro, ma da noi stesse e da chi ci vuole bene veramente!

 Verità

Finalmente
danzo
immemore...

non mi incanta più
l'Azzurro dei tuoi occhi

non mi attira più
il chiarore dei tuoi capelli

non ricordo più
chi sei.

Vivi
nell'abisso
nell'oblio
dell'Indifferenza.


Leggera
danzo
consapevole
padrona
di nuovo
del mio destino....

Mi aspetta la Vita.

Tu sei
ora
oggi
per sempre
da sempre
solo la Mia Morte.

Ma io sono qui
per vivere!

Nessun commento:

Posta un commento