sabato 22 giugno 2024

 Andare avanti

Questo imparerò

da te 

come se tu fossi il mio specchio

a fare
a cercare altro altre persone

pur di non soffire io

pur di far soffrire gli altri

con egoismo

cercherò la mia felicità

e non la tua

come tu hai cercato la tua e  non la mia

Mi dicevi: 

Voglio che tu sia felice

ma per tirarti indietro

stavi già provando ad andartene

Se vuoi che io sia felice senza di te

benissimo 

lo farò

Imparo da te

e non rimpiangermi

perchè se mi lasci andare

non torno più.

Mi sto disperando

ma non servirà a niente il mio dolore 

Me ne vado 

stai sereno

ma io senza di te non sarò mai felice

e se volevi questo per pulirti la coscienza 

prima di abbandonarmi 

allora non hai capito chi sono

e non mi conosci

non conosci le mie lacrime di ora

mentre dovrei cambiare il  letto.

Mi manchi 

Nessun commento:

Posta un commento